La Fiera di Modena fa parte del polo fieristico regionale assieme a Bologna e Ferrara.
Per alcune manifestazioni che hanno luogo qui alla Fiera di Modena, Parkforfun ha attivato un sistema di prenotazione del posto nei parcheggi adiacenti all’evento, sia online che direttamente in loco. Nel caso di acquisto on line, una volta eseguito il pagamento e ricevuta la conferma della prenotazione, è sufficiente stampare il ticket d’ingresso ed esibirlo al personale presente sul luogo.
Un metodo veloce e sicuro per lasciare la macchina senza stressarsi alla ricerca del parcheggio e godersi la manifestazione con spensieratezza.
Tra gli eventi svolti che hanno usufruito del sistema di prenotazione attraverso la piattaforma di Parkforfun, ci sono:
Dal 25 al 27 novembre 2022 si è tenuta presso ModenaFiere l’81° edizione dell’Internazionale SOR, Fiera degli uccelli, una fiera sempre più leader mondiale nel settore.
Anche in questa occasione ParkForFun ha collaborato con l’organizzazione per la gestione delle prenotazioni online e la gestione in loco delle aree parcheggio limitrofe alla fiera.
MODENA NERD, la divertentissima manifestazione all’insegna della cultura pop, punto d’incontro delle varie culture del mondo nerd.
Nelle varie edizioni fumettisti da tutto il mondo e tantissimi nerd si sono dati appuntamento alla fiera di Modena per dare vita a una grandiosa mostra mercato a tema comics, con tantissimi eventi e incredibili ospiti. Un gran numero di espositori di action figures, gadgets di vario genere, eventi, gare cosplay, board games, videogiochi e retrogamin hanno incorniciato il tanto atteso evento.
Molti anche gli artisti straordinari, in azione con i loro pennelli e matite e a disposizione del pubblico per parlare dei loro progetti e delle loro esperienze lavorative.
Una convention organizzata da appassionati e giocatori dedicata al gioco, con il contributo di svariate associazioni ludiche italiane che collaborano anche a livello organizzativo, oltre che la partecipazione di alcuni editori e distributori del settore.
Qui si trovano, e si possono provare, tutte le novità in termini di boardgames e con molteplici tipi di intrattenimenti legati al gioco come laboratori, workshop, dibattiti e conferenze.
Fin dal suo primo anno, nel 2008, i visitatori a Play sono aumentati di anno in anno, raggiungendo gli oltre 40.000 del 2018. Di pari passo sono aumentati anche gli spazi, gli espositori, gli ospiti illustri, le associazioni coinvolte, i tavoli da gioco e le novità editoriali.
SKIPASS è una manifestazione fieristica internazionale riconosciuta dalla FISI che si tiene presso i saloni della fiera di Modena, a cavallo tra ottobre e novembre. Nel 2019 si è tenuta la 26^ edizione di Skipass, uno dei saloni degli sport e del turismo invernali più importanti al mondo e uno degli appuntamenti più attesi di Modena Fiere.
Come sempre erano presenti, con propri spazi espositivi, le maggiori località sciistiche e i maggiori produttori di articoli sportivi invernali nazionali ed esteri che presentano qui le novità negli attrezzi sportivi e dell’abbigliamento. Si possono incontrare anche atleti e importanti personaggi degli sport invernali impegnati in meeting e workshop vari.
Viene creata inoltre un’area innevata con strutture di diverso tipo su cui vengono organizzate gare internazionali di sci acrobatico e snowboard, prove materiali e corsi di avvicinamento a sci e snowboard. Un appuntamento sicuramente da non perdere per gli amanti degli sporti invernali.
Segueix-nos