Fortezza da Basso

2021

 

Dopo 400 anni dalla sua costruzione, il capolavoro di architettura rinascimentale, innalzato su disegno di Antonio sangallo il giovane, dal 1967 è diventata la principale struttura del polo fieristico-congressuale di Firenze e del centro Italia, ubicata in posizione strategica nel centro storico della città.

La location, con le sue ampie superfici libere articolate su tre piani che alternano ambienti storici perfettamente restaurati a padiglioni moderni, vanta un totale di oltre 80.000 metri quadri (di cui 55.000 coperti). Uno spazio polifunzionale di grande versalità, facilità di accesso e di circolazione che permette la contemporaneità di diversi eventi.

 

Per alcune manifestazioni che hanno luogo alla Fortezza da Basso, Parkforfun ha avviato una convenzione con il Garage Imperiale, un parcheggio custodito nel cuore di Firenze, a 500 mt dalla Fortezza e nei pressi della stazione, attivando nella propria piattaforma un sistema di prenotazione on line del posto auto.

Un metodo veloce e sicuro che permette di arrivare all’evento senza stressarsi alla ricerca del parcheggio in centro città.

 

Tra gli eventi svolti che hanno usufruito del sistema di prenotazione attraverso la piattaforma di Parkforfun, ci sono:

 

 

* 8°Congresso Nazionale Aicpe – 16-18 Luglio 2021

Organizzato dall’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (AICPE), l’appuntamento era rivolto ai professionisti di tutte le discipline e a tutti i medici interessati ad attuare le diverse procedure proprie della Medicina Estetica, al fine di favorire uno scambio di conoscenze per l’avanzamento della chirurgia plastica.

 

 

 

 

 

 

 

* Florence Trend – 18-20 Settembre 2021

Già alla II edizione, questo innovativo laboratorio di sperimentazione è diventato il punto di riferimento privilegiato tra i punti vendita specializzati nazionali ed esteri per conoscere le tendenze della nuova stagione autunno/inverno. Viene presentata una grande offerta di prodotti di altissima qualità, con una particolare attenzione alla tradizione, alla artigianalità e agli oggetti espressione di funzionalità e innovazione, dei settori Home, Decor e Gift.

 

 

 

 

 

 

<<< Casi di successo

Segueix-nos

Subscriu-te al butlletí

Quan envieu el formulari, comproveu la vostra safata d'entrada per confirmar la vostra subscripció